![]() |
Quote:
che intendi..cosa ti aspettavi? |
urka!!però.............. #25
|
Ottimamente integrata nell'arredo. Vasca di classe... e anche molto bella.
Ciao ;-) |
Davvero bella ;-)
|
mmmm..vorrei capire meglio il metodo che utilizza "Balling" credo dal nome del suo inventore/scopritore..alcuni dicono sia sbilanciato ionicamente altri no..ma di cosa si tratta più nello specifico??
qualcuno ne sa qualcosa in più? questi gli additivi che dosa: 1 - CaCl2 solution for Ca support 2 - MgCl2 solution for Mg support 3+4 - NaHCO3 solution for KH support 5+6 - NaCl free Salt solution to prevent Ion displacements 'cause Ca/Mg/NaHCO3 support also puts NaCl in, which'll have to be compensated 7+8 - remove of tankwater (which than is replaced by ro/di water by level controller) 'cause above additions will raise salt concentration 9 - Strontium/Barium solution 10 - Iodine solution 11 - Traceelements from QFI |
Sarà che a me le vasche incassate mi piacciono moltissimo, ma questa secondo me è davvero fenomenale. Non condivido però l'integrazione con i cloruri, certo che però se i risultati sono questi...
|
la naturalezza della disposizione degli animali è stupenda
caspita ed io che volevo rendere naturali una cozzaglia di coralli in 60 cm #07 #07 |
-05 -05 -05 -05 -05
alla faccia #17 #17 #17 |
Cavoli .. senza porole #19
|
bellissima
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |