![]() |
Ma hai presente che sberla di pesce diventa il tuo "pulitore"
Inviato dal mio Nexus 5 |
scusa luca! ma nn ho capito cosa vuoi dire!
|
Che diventa almeno lungo 12 cm, oltre ad importare un grosso carico alla vasca.
È un gyrinochelius. Inviato dal mio Nexus 5 |
lo so che si chiama gyrinochelius! ma il venditore aveva detto che rimaneva cosi! caspita maledetti venditori! che sognifica che importa grossi carico alla vasca?
|
Che con quel litraggio non terreni pesci, vedo già stretto il betta.
Per carico intendo la caccotta ;) Inviato dal mio Nexus 5 ------------------------------------------------------------------------ *terrei, maledetto telefono :) Inviato dal mio Nexus 5 |
coda betta!!
ho capito! comunque il mio betta è un tipetto molto pigro! e al momento nn ho intenzione di caricare con altri pesci anxhe perche so che starebbero male! nella
vasca c'è quel girino , il betta un pulitore che mi han detto si chiama "sale e pepe" ma nn so perche! poi 3 platy |
Se riesci metti una foto di "sale e pepe", ma ti consiglio vivamente di pensare a una vasca più grossa.
Intanto vedi se riesci a inserire una pianta a crescita rapida che aiuta molto. Inviato dal mio Nexus 5 |
la anubias nn va bene? l'ho messa proprio oggi ! vi giuro che sto perdendo la pazienza! vado dai venditori che dovrebbero consigliare bene , invece mi rifilano solo st......ate
|
L'anubias va benissimo, è una pianta che non necessita di molto, sia come luce che fertilizzazione e quindi è perfetta per la tua vasca, purtroppo però è a crescita molto lenta.
Quindi puoi togliere quella finta che hai e aggiungerne un'altra a crescita veloce. In generale i negozianti hanno lo scopo di vendere senza badare a te e al bene dei pinnuti ( con dovute eccezioni ), quindi informati sempre prima, ma come per qualsiasi cosa.:) Inviato dal mio Nexus 5 |
hai ragione luca! il venditore vende! ma stamattina quando sono entrato in negozio sono entrato con la voglia di spendere, dunque a lui cosa costava farmi spendere bene? avrei potuto anche pagare di piu ma almeno avrei speso bene! mi sa
che mo devo liberarmi di questo "girino" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |