![]() |
Hai problemi con ciò che deriva dagli escrementi dei pesci e dalla decomposizione di eventuale cibo non mangiato. Probabilmente hai troppi pesci e dai troppo cibo.
I pulitori cosa sono? Ancistrus o corydoras? |
lo so era per semplificare :) cmq ho gli ancistrus corydoras e uno che si chiama pesce doppia ventosa ahaha
|
Quindi ancistrus, cory e gastromyzon: ti piaccion proprio i pesci da fondo!
L'ancistrus potrebbe essere un problema: sporca molto più di quel che "pulisce". Sostanzialmente è un po' come una mucca, ti tiene corta l'erba del prato, ma lo rende anche non calpestabile. I gastro mi sembrava di ricordare che richiedano allevamento in gruppo di 8/10 esemplari e corrente continua perchè son di fiume, ma non so quanto inquinino. |
Esatto, quello che ti dicevo.
Col cibo come Ti comporti? |
infatti anche io pensavo che era per quello perchè è anche grandissimo questo esemplare ahah,grazie mille comunque
------------------------------------------------------------------------ col cibo da una settimana ne sto mettendo pochissimo somministrandolo 2 volte al giorno un pizzico,su per giu quanto ne andrebbe messo? |
La quantità che ne viene consumata in 2/3 minuto
|
okok cmq ora cerco di metterne la quantità minima perchè neanche saprei dove mettere l'ancistrus semmai dovessi toglierlo :)
|
Vendi/scambi/regali
|
ci avevo gia pensato ma qui da me nessuno ha un acquario e sopratutto i rivenditori non li riprendono neanche se li regalo -.-
|
Qua sul mercatino, o su eBay, subito.it ecc
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |