![]() |
Quote:
Serve un link o una fonte per sapere che nitrati e fosfati alti sono dannosi molto di più per un organismo minuscolo come un avannotto e meno per pesci più grandi? Vuoi una fonte? Sono io.. Non ho assolutamente detto che non sono nocivi per pesci grandi, ho detto che nitrati anche bassi quasi a zero se sono quasi innoqui per pesci grandi possono essere pericolosi per gli avannotti che sono minuscoli.. Di conseguenza se sono leggermente alti, se per i pesci adulti sono nocivi a lungo andare, per gli avannotti sono micidiali e potrebbero morire in pochi giorni.. La temperatura ho detto che va tenuta almeno a 27/28 non perchè più bassa è dannosa per i piccoli, ma perchè con temperature sotto i 26 gradi non viene stimolato l'accoppiamento.. Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Si perchè il loro organismo è minuscolo e ne risente molto di più perchè è più fragile di quello di un adulto, è una cosa ovvia, anche i bambini nati da pochi giorni sono fragili..
Se l'acqua non è super pura la percentuale di sopravvissuti diminuisce drasticamente anche ad arrivare a zero.. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Ok, avevo interpretato male la frase, infatti mi sembrava strana
|
Ho abbassato la temperatura a 26 gradi ormai da 2 mesi per l'inverno, ma nonostante ciò i miei Nanay continuano a deporre [emoji29]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |