![]() |
Ho già una vasca malawi
Bhe ho chiesto apposta se potevo mettere scalari con discus perche non mi sono mai informato su l allevamento di questi. Quindi opterei per i discus e cardinali radicu e qualche pianta adatta alle "alte" temperature |
Ok la scelta è caduta sui discus
Credo che mettero 2 maschi e 3 femmine E una 20ina di cardinali Piante? Posso piantumarlo dipi plantacquario? Quanti w per 300lt? |
Ecco, plantacquario e discus non vanno d'accordo ;-)
@michele
è un esperto e ci darà qualche info sulla loro vasca ideale ;-)
|
Come fai a scegliere i maschi e le femmine??? Prendi esemplari già adulti che si sono riprodotti? In tal caso mi sembra uno spreco se non hai intenzione di farli riprodurre.
|
Beh mi piacerebbe farli riprodurre anche
Al limite prendo un gruppetto e selezionero da li la coppia E quindi niete piante con discus :( |
Raga con quella vasca mi sn dedicato al reef non ho più fatto il dolce
Adesso ho l altra stesse dimensioni ex malawi schiattati tutti per oodium ;( Volevo sapere quali pesci posso mettere con temperatura stabile a 21gradi? In vasca c'è sabbia edile e ho la possibilità di mettere radici di vite Grazie |
Quote:
21 gradi sia estivi che invernali? |
Estivi 25gradi
|
in mente mi vengono solo pesci rossi ornamentali (non i rossi classici), pecilidi. Forse degli asiatici di fiume tipo barbus.
Preferisci pesci grossi? Comunque viste le dimensioni della vasca si possono fare tante cose. Mi pare che anche i channa pulchra potrebbero andare bene con quelle temperature, ma qui andiamo già a pesci di gestione più complicata. |
Pesci rossi per quanto siano belli ...NO!! :D
Pesci grossi potrebbero andare Purtroppo nn posso mettere un altro termo Cercavo un biotopo tipo radici qualche anubias e altre piante poco esigenti in fascio di luce Poicillidi potrebbe essere anche una buona scelta Gestione complicata? In che senso? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |