![]() |
Sbaglierò, ma a mio parere il fattore "popolazione adatta a valori e dimensione vasca" è fondamentale per affermare che la gestione sia da imitare
|
E' una delle cose importanti a mio avviso tra le tante che circondano l'acquariofilia consapevole.
Inviato con un discus volante non identificato |
Secondo me questi acquari servono principalmente per prendere spunto sia sull'aspetto che sulla gestione, per i pesci uno si può informare un pochino, spero...
C'è scritto bello grande che la popolazione è sbagliata ;-) |
Va bene informarsi ma se poi un sito di acquariofilia mette sul podio una vasca dove di sbagliato c'è una cosa così fondamentale mi viene qualche dubbio sulle informazioni che ho trovato (da neofita)
|
Tutto corretto quello che scrivete, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il", per dire che le vasche possono anche essere segnalate dagli utenti. L'avete mai fatto? e non bisogna trovarne una, ma 12 con poco tempo a disposizione. Per carità le critiche ci stanno e sono anche condivisibili, però a volte una riflessione in più non guasterebbe, al pari di una partecipazione attiva nella ricerca delle vasche.
Ripeto se l'articolo non viene letto nella sua interezza e sfugge la nota in fondo ( posta proprio in virtù di quella consapevolezza tanto professata, altrimenti non si poneva neanche il problema), di certo non è colpa ne del possessore della vasca ne tanto meno di AP. Sappiamo che la vasca del mese, spesso viene letta solo per "cogliere la falla" (e questo topic ne é un chiaro esempio), quindi siamo preparati in tal senso, ma lo spirito di critica dovrebbe avere anche altre mire. Inviato dal mio GT-I9300 |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 |
Quote:
Anche a me era sfuggita la nota....... comunque. .....la vasca non è malvagia.....a parte i pesci che non ce li vedo proprio in una vasca così tanto illuminata.... il pratino é veramente ben tenuto. ..#25 |
Come gestione e' normale. Taku almeno per quanto riguarda me non vado a vedere le vasche del mese per vedere di trovare la falla ma per vedere semplicemente qualcosa di diverso e di particolare, pero qui c'e un buco nero mica na falla.
Comunque la nota non si nota proprio perché è così inquadrata e con la scritta attenzione, magari non si legge perché si può pensare che non faccia parte dell'articolo
|
Esatto. Io se volessi evidenziare una cosa molto importante in un articolo la metto all'inizio. Cosi sai che sei sicuro che chi legge ha letto o almeno visto il riquadro
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |