![]() |
Che non è estroflesso del tutto cosa può significare?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Che nin sono in fase di deposizione
|
Ah ok adesso proverò a fotografare l'altro.
Comunque hai notato che la punta è nera? Perché? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Salve a tutti mi è sembrato di capire che i 2 scalari nella foto sono maschi solo che adesso c'è un problema, in pratica uno dei 2 rilega l'altro all'angolo, questo accade da un paio di giorni, considerando che c'è un terzo scalare ma quello non lo pensa proprio. Cosa posso fare?
inviato dal mio scalare utilizzando Tapatalk |
puoi inserire 1 o 2 esemplari di pari taglia, scombini le gerarchie e hai maggiori possibilità di formare una coppia
|
Magari 2 femmine? Ma ce poi la possibilità che si crea la coppia?
Un'altra cosa ancora non ho capito lo scalare striato di che sesso è tra l'altro non lo distrurbano affatto. inviato dal mio scalare utilizzando Tapatalk |
Se le trovi e sei sicuro che gli altri siano maschi sicuramente le % di formarla aumentano.
Se non hai modo di vedere la papilla genitale si fa fatica, potrebbe benissimo essere una femmna |
Al massimo aspetto che cresce ancora un po lo scalare striato magari è femmina anche perché è più piccola/o rispetto agli altri
Questa è la presunta femminahttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...067ab08f5a.jpg
difficile stabilire il sesso purtroppo la papilla genitale non si vede
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |