![]() |
piante rosse .... cmq lasciando stare le marche , potresti consigliarmi gli accoppiamenti di spettro ??? Ti ricordo che ho posto per 4 neon .
|
Dipende se preferisci luce calda o fredda, io la preferisco fredda e farei, da davanti 880-865-880-865
|
perfetto .... e invece con luce calda ??
|
Con luce calda inserirei degli 840 quindi farei, da davanti 865-840-865-840 volendo puoi inserire anche dei pentafosforo, quindi le serie 9xx pero' a me non piacciono moltissimo anche se hanno una resa cromatica superiore ma una luminosita' inferiore, io preferisco le serie 8xx
|
vedo che 865 si ripetono sia in luce fredda che calda : solo i classici bianchi ??
|
Sì...
|
grazie per la spiegazione , sai per l'illuminazione nn me ne intendo tanto ... Ti faro' sapere per l'acquisto .
|
Prego...Poi voglio una bella foto della vasca... :-)
|
Va bene , intanto vedi quella del profilo . Sto girando qua e la per l'acquisto di una 130x60x60 con quella plafo che ho acquistato . Poi mettero' le foto e vedrai . Grazie ancora . #22
|
ops ... dimenticavo . Secondo te un neon t5 con spettro 14000°k , va bene come luce bianca o neon bianco come si vuol dire ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |