![]() |
Quote:
quindi io ti consiglio di informarti sulla reputazione di chi ti fa il lavoro poi su che vetri monta(float o extrachiaro) e poi il trasporto...(meglio che lo faccia lui cosi se poi a casa ci son problemi non può accampare scuse..) |
ciao, io ho una vasca fatta dalla famiglia Malberti, tutta in extrachiaro da 15mm con siliconature in traparente,
sono stato li di recente per modificare la sump, e ho visto che ora utilizzano un nuovo modo di tagliare e assemblare i vetri (FANTASTICO) non vedi piu' o quasi le siliconature, il costo è competitivo, e sono molto disponibili nell aiutarti nelle decisioni su come realizzare il tuo progetto, chiama o passa in ditta e chiedi un preventivo in base alle tue idee. La vasca la puoi realizzare in molti modi con fori passanti, con tracimatore.... con tutti in vetro in extrachiaro o solo il frontale insomma darti un prezzo non è possibile anche perchè non è il mio lavoro e non saprei farti un preventivo reale. |
Nel frattempo li ho chiamati !! Sono molto disponibili e ti fanno anche dei preventivi telefonici per farti capire i prezzi , saranno al petsfestival di Piacenza e io andrò a vedere le loro vasche ! !!! Grazie mille delle risposte !!
|
Presa !! Stana .... 60x50xh70 ... Mi piaceva così !!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |