![]() |
Non ho ancora postato foto perché devo ancora sistemare la rocciata, il problema e che non riesco a fare delle foto decenti con il fondo e il retro nero...
Poi ho cambiato la risalita con una jebao dc3000 che consuma meno e posso regolare dal controller ( che la tunze da 2400lt era troppo potente) Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP |
Come vedete non si capisce nulla..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5e342df8f5.jpg Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP |
Dalla luce della plafoniera che si irradia sul muro io abbasserei la stessa di almeno 5 cm.
Ma forse è una mia impressione. ciao |
Quote:
Ora è a circa 35cm dal pelo dell'acqua ( dal manuale dovrebbe stare a 30) ma a 30cm non credo proprio che copra la mia vasca, già così vedo qualche i bordi non proprio illuminati benissimo ( vabbè che è al 55%) Il problema e che non so fare come fare foto migliori, neanche con la bridge mi vengono migliori.. Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP |
ci sono novità? aggiornamento foto?
|
molto bella io avrei fatto il centro della rocciata qualche cm più alto con gli sps attorno e man mano che si scendeva sps e molli xo cosi mi piace molto.....bravooo#25
|
Aggiornamenti? a che punto è la vasca?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |