![]() |
Quote:
In che senso non ti piace, cosa non ti convince degli lg? |
Sono grandi e costano veramente tanto, lo so che la qualità si paga per carità, anzi se devo spendere tanto PRETENDO la prima qualità, poi comunque è un senso estetico e un mio parere personale
|
Uno schiumatoio per la tua vasca non sarà mai piccolo, le prrestazioni sono date anche dalle dimensioni
|
certo questo lo so, il mio pensiero iniziale era di avere più pareri e opinioni su più schiumatoi perché dal negoziante ognuno dice (ovviamente) che il suo è il migliore, e visto che di schiumatoi ne esistono svariate marche decidere nn è facile, ovviamente se consigliate lg vuol dire che è un ottimo schiumatoio ma mi chiedevo anche se nn lo consigliaste perché nelle vostre vasche avete coralli e dovete avere una schiumazione sempre perfetta e calibrata alla "microbolla", io coralli nn ho intenzione di metterne in vasca per questo lg mi pareva una spesa esagerata, ma se quello è il top allora mi rasgnerò-43economicamente parlando-37
|
Quote:
Se fai un 1000l non puoi pensare di mettere uno schiumatoio da vasca da 100lt, che dopo sarai qui a lamentarti ogni 2 giorni perche non vanno via le alghe o perché i valori non vanno mai apposto.. Io ho provato grotech / tunze e lgm, e mai più tunze impazziscono alla minima cosa è ci vogliono giorni per regolarlo Un lgm lo attacchi lo regoli in 10minuti e te lo dimentichi. Se lanci per terra un tunze si sbriciola, se lanci per terra ha lgm, rischi di spaccare le mattonelle. Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP |
Gli skimmer adatti ad una vasca come la tua sono sempre gli stessi , lg bubbleking. Vertex ....... Insomma i costi più o meno si equivalgono e le dimensioni pure
|
Sulle tue misure se non vuoi allevare coralli esigenti ma tenere i pinnuti in più che ottime condizioni ambientali puoi anche pensare ad un lgs 950 o 1260 che sono doppia pompa ma che a regolazioni e stabilità sono imbattibili nonché meno ingombranti di un 2050 o 2000.
Quoto gli altri che con gli skimmer di geppy vai sul sicuro. Nel prezzo considera anche che rispetto alle altre marche con lgm puoi alzare il telefono e chiarire tutti i dubbi che ti potrebbero nascere direttamente con il produttore. Nessuna altra marca ti darà un post vendita paragonabile a geppy e Manuela. |
ok perfetto mo ordino la vasca allora, grazie per i consigli, a sto punto prendo lg che dio me la mandi buona come per le altre mie vasche
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |