![]() |
Ciao Eduard. I pulitori sono un Corydoras e un Otocilclus. Ho acquistato un altro corydoras, andrņ in settimana a comprare gli altri per arrivare a 6.
|
Anche gli ontocinclus sono da gruppo, inoltre sono d'acqua tenera...i cory sai di che specie sono?
|
allora cory e otocinclus devono. stare in gruppo, visto che hai spazio prendine 6 di ogni uno, sono entrambi di acque tenere e su acide tranne qualche cory particolare, quindi o filtri con torba, togli i guppy e fai un bel gruppo di cory + otocinclus (veramente bellissimo, non per niente penso che il mio prossimo acquario sara cosi) o togli i cory e gli. otocinclus e metti qualche pesce "compatibile" con i guppy
|
Con i guppy possono stare sia i cory aeneus sia i cory paleatus...credo che il negoziante ti abbia dato uno di queste due specie. L'ontocinclus lo sostituirei con un ancistrus se proprio vuoi un pesce da "vetri"...
|
Si esatto. Sono aeneus, anche se avrebbe voluto vendermi un paio di Panda, dice che si integrano bene con gli altri, ma non ho voluto rischiare
|
Fatto bene, i cory formano gruppi e si riproducono solo fra esemplari della stessa specie, inoltre i cory panda vogliono valori diversi dagli aeneus...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |