![]() |
Ok vedo quale prendere
|
ho guardato il sistema di flusso del jbl ma non mi convince tanto, non ha un tubo di portata verso il basso ma sembra nei lati per poi risalire nel centro.
Questo sistema fa pensare che tra cestello e cestello possa passare acqua evitando cosi la completa filtrazione poi posso anche sbagliare ma a me fa quell'impressione bha |
In generale sono in funzione tra gli appassionati migliaia di filtri esterni delle varie marche + note
(Tetra, Jbl, Askoll, Eheim) e quelli che perdono acqua sono una piccolissima percentuale. Vai tranquillo |
quelli CHe perdono acqua sono i tetra ;) fidati prendi un filtro askoll
|
eheim e stai sicuro, non prendere quelli elettronici x complicarti la vita
|
eheim costano dai 100 euro in su però, non ha senso prendere un filtro che ti dura 50 anni (quindi ottimo) ma che costa il doppio di un pratiko che te ne dura 8, tanto in 8 anni il filtro lo si sostituisce comunque perche. magari e nato un nuovo metodo oppure hanno aggiornato i modelli ecc....
|
Mercoledi scorso ho telefonato x sapere a che punto era il mio jbl nuovo inviato in assistenza per la perdita dalla guarnizione in testa.
Il negoziante mi dice che e' stata sostituita e posso ritirarlo! Dietro mia insistenza gli chiedo il favore di avviarlo lui stesso in negozio qualche ora prima che passi a ritirarlo . Bene ora non perdeva + dalla testa ma poco dopo l'avvio a cominciato a trasudare dal fondo . E' una telenovela! Comunque tempo 1 settimana e mi verra'sostituito. Speriamo .... Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
perché non. te. lo fai rimborsare? JBL tera et simili se notate sono uguali quindi se perde il JBL perderà anche il tetra visto che cambia solo il colore
|
Penso che x il diritto di rimborso avrei dovuto restituirlo in giornata! Io addirittura l' ho provato dopo quasi un mese dall'acquisto .
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
di solito entro 2 mesi lo sostituiscono senza domande, entro 1 anno o 2 devi spedirglielo, loro controllano se perde e se perde te lo sostituiscono
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |