![]() |
Io in 30 litri terrei al massimo 2 pagliacci piccoli, io ho un aquoss e sicuramente come tutti gli skimmer appesi fa un po' pena il suo sporco lavoro lo fa... C'è da fare una piccola modifica che trovi qui sul forum,.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
io direi che prima di mettere 3 pesci in 30 lt magari leggere 2 guide no eh ??? mai pesci sotto i 40lt e tu ne metti addirittura 3 in meno di 30 contando rocce ecc ... io dei test che ti fa il negoziante mi dfiderei ben poco ... se tra l'altro e lui che ti vende la roba ;)
|
Quote:
|
Dovresti farti fare dei test seri, quelli a strisce non son affidabili ne precisi.
Per il resto quoto quanto già ti hanno detto. |
Inutile ripetere quanto detto... Ma sono l'unico che mi informo prima di fare un acquisto... Sopratutto se si tratta di essere viventi.
|
Quote:
Solo in seguito ho letto libri e iniziato a frequentare il forum ed infatti ora sto cambiando vasca per rimediare agli sbagli precedenti. |
Quote:
Vai tranquillo, lo so che buona volontà ce. Mi dispiace ma mi fa arrabbiare che questi mercenari (non tutti) approfittino dei neofiti... Al meno serve a prendere coscienza e tu sei un buon esempio. Così, volentieri, si danno e si ricevono consigli da appassionati e non da gente che debba per forza vendere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |