![]() |
"La legge elettorale è una porcata.." l'ha detto calderoli..
la riforma costituzionale chi l'ha fatta?!?!?! #24 #24 risultato della legge elettorale: Ingovernabilità/governabilità stentata del paese.. Risultato della new riforma....Non commento che è meglio..ci pensa a commentare il grande berlusconi che sostiene che chi vota no al referendum non è degno di essere italiano..menomale che c'è lui così può fare: Italia uno, italia due.. come milano uno e milano due.. etc etc.. |
Quote:
|
Parliamoci chiaro...votate no solo perchè è una proposta della destra...come alle elezioni tantissimi hanno votato non la sinistra...diciamo che NON hanno votato Berlusconi...
ma si può avere i paraocchi su tutto? nella vita bisogna saper mediare...mica vedere tutto bianco o tutto nero! ciaoz |
apollo01, quello che dici mi sembra esattamente quello che ho sentito sulla riforma della legge sulla fecondazione assistita... nn è perfetta, ma meglio di prima... ma invece cercare di fare una cosa fatto a dovere, almeno pensata, visto che come fai notare tu c'è una certa tendenza all'immobilismo??? così poi ne abbiamo un'altra per 26 anni e così via...???!!! piccola scossa??? ma possibile che facciamo: vediamo se funzione per una decina d'anni poi in caso la cambiamo e noi che si fa intanto aspettiamo che loro sperimentino??? #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
Desy, visto che la dx fa quello che ha fatto la sx ora fateci dire a noi quello che avete detto per 5 anni... poi mi racconti perchè questo nn è un geverno forte, ma quello di dx lo sarebbe stato??? allora che si doveva fare, astenersi, visto che siete dei bambini viziati nn voto nessuno dei due??? #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 Flyer19, ti dico solo che mia zia vota berlusconi solo per nn votare la sx, dimostrazione vivente che quello che dici è vero da un lato e dall'altro... :-)) Quando la dx ha mediato??? #07 #07 #07 |
flyer mi pare che ti abbia più volte detto il motivo per cui non voto si al referendum non si tratta di un discorso di parte..anche perchè il referendum è espressione della volontà popolare e dire voi votate si e poi al ritocchiamo è una cretinata ..perchè significherebbe che cmq non hanno tenuto conto della volontà popolare..il referendum è propositivo ricordo...
invece votare no non significa non tocchiamola ma: "non condivido la riforma và riformata in altro modo e insieme" con la costituente per i motivi che ti ho detto, la costituzione è di tutti non di una sola parte politica.. tra la'ltro si accusa la vecchia costituzione di non garantire la governabilità..berlusconi ha avuto un governo normale in durata o sbaglio con la vecchia costituzione?! ma chi si sta oponendo alla modernizzazione io mi opopngo a qualcosa che è fatto malissimo ed è stato criticato fortemente dai costituzionalisti stessi.. mi sa che chi parla per logiche di partito siano altri qui.. |
Quote:
P.S. Bellissima la tua firma -53 Mi inchino al sesso forte -69 E mi auguro non mi capiti mai!!!!!!!! :-D |
Quote:
|
P.S.Di tweety non condivido neppure la firma :-D :-D :-D
|
Desy, al resto ti rispondo dopo, per la firma... quando sarai incaxxata come lo sono io ora... la condividerai, cioè spero per te di no, però... -04 !!!!!
|
Desy, eccomi di nuovo, allora quello che ho cerato di scriverti è che nn riesco a capire come mai voi pensiate che un'eventuale governo di dx avrebbe avuto una forza maggiore, o sarebbe stato più "legittimato" a governare, se è vero che il paese è diviso a metà lo sarebbe stato anche con la dx al governo!!!
Quello che mi chiedo è la dx farà qualcosa di costruttivo all'opposizione... la mia speranza è tanta che che ne pensiate, ma la mia fiducia no, cmq staremo a vedere! Quando la rosa nel pugno si è offerta per la dx... stavo già con le valigie pronta per andare in Olanda... sarebbe stata la beffa più beffa che ci possa essere, uno scempio propio!!! apollo01, basta nn farlo incaxxare il sesso forte... :-)) ! Cmq nn parlare di un partito che evidentemente nn conosci, i radicali nn so se lo sai ma sono gli unici ad autosovvenzionarsi, lo sapevi? cioè io li voterei solo per quello!!! Ma allora perchè vi siete tenuti sta palla al piede voi, che lo sai quanto me che se nn c'era la devoluzione il referendum passava... poi nn ci trovo nulla di male a diminuire il numero dei parlamentari!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |