![]() |
mi viene un po da ridere leggendo le risposte e pensando che nel lato nano del salato ce chi usa i reattorini di calcio su nani anche di soli 40 lt con risultati piu che soddisfacenti e senza alcuna difficolta ... oddio un po di sbatti ce ... ma non la vedo cosi tragica come la fate voi lassu ...
Per carita avrete le vostre ragioni ma io non la penso come voi :-)) |
Quote:
Tutto si può fare, ma bisogna vedere se "il gioco vale la candela". Secondo me no! Questo è tutto. Si tratta di opinioni personali. Io sono un appassionato di tecnica (e credo non possa essere messo in dubbio) :-) ma credo che bisogna valutare bene pro e contro quando si decide per l'uso di qualunque accessorio che può portare vantaggi, ma anche essere fonte di problemi. |
Sono andato a regolare uno di un ragazzo quì da me visto che non ci saltava fuori , lo usa in 50 litri , ho tribolato ma sono riuscito a farlo , l'unica accortezza è che gli ho imposto il phmetro e dosometrica in uscita , questo ci ha dato la possibilità di regolare bene il tutto e soprattutto di non avere sorprese di valori che in una vaschetta come dice Geppy sarebbero quasi deleteri.....personalmente se avessi un 70 L che mi consuma molto lo monterei.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |