![]() |
nono io parlo di quando a casa faccio i cambi al dolce...in inverno la tanica mi và a 15 e la scaldo fino a 25....rispetto al riscaldatore si fà molto prima e consuma notevolmente meno
|
Quote:
|
a me capita quando scaldo l'acqua di 4-5 gradi,ovvero inserisco il sale a 22°,scaldo fino a 26,aggiungo calcio e magnesio e dienta opaca....però di solito l'ho sempre messa in vasca senza problemi....sbaglio vero.... #13
|
keronea, no l'acqua stàin un mobile sul balcone ;-)
|
ma l'acqua che prepariamo con sale nuovo ha bisogno di aggiunte ho provato il calcio e mi segna 460 il magnasio lo tengo costante in vasca personalmente non aggiungo gnente nella tanica solo 2 bicchieri di acqua gasata.
|
Pentole, fornelli, aggiunte di sali, acqua gassata... ma è il forum di Mezzogiono di Cuoco? #23
E' difficile preparare l'acqua del cambio portandola prima alla giusta temperatura (in maniera ortodossa magari), POI aggiungere il sale rimescolando energicamente l'acqua? |
G@BE, un paio di ore prima del cambio la porti in casa :-))
se per quello io la preparo in box ed in inverno è anche a 6/8°C, qualche ora in casa a 21°C e poi faccio il cambio ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |