![]() |
Cut the rope l ho completato in tutte le salse...sia l 1 che il 2...
Asphalt 8 e real racing pure xD.. Icebreaker quale? Mi escono molti giochi come icebreaker a viking voyage forse perche tu hai iphone e per android non c'é... Geometry dush finito anche quello I managieriali non sono il mio forte a top eleven ho rinunciato dopo poco... Jetpack joyride non mi piace doodle jump troppi ripetitivo manuganu carino l ho finiti entrambi...cat mario quante blasfemità commesse...apparte gli scherzi voglio giocare per rilassarmi non per bestemmiare ahaha Rise of berk un po' statico? Oddio a me é sembrato troppo xD... Comunque ne ho trovato 1 will blood rpg tipo sembra carino ... Altre idee???? Anche giochi pesanti il mio smartphone li regge:) |
Plants vs zombies, mi sono entrambi piaciuti molto :-)
Tapatalkato cor tabbblet :-D |
Pvz 2 fantastico. The room 1 e 2 bellissimi ma a pagamento io li ho scaricato gratis online. Badland molto bello
Inviato dal lato oscuro della luna |
Si anch io go finito pvz sia 1 sul pc che 2 su android ( mi é piaciuto piu l 1) cmq adesso vedo the room 1 e 2 e badland mai sentiti:)
------------------------------------------------------------------------ The room 1 e 2 sono del tipo escape sembra carino ma non mi attrae molto questo genere:) badland sembra bello e divertente:D se ne avete altri sparateli pure puó servire anche ad altre persone u.u |
Si ma 1 ovvio che è più bello è a pagamento ;)
Inviato dal lato oscuro della luna ------------------------------------------------------------------------ No the room è enigmatico e la grafica fa paura O.o Inviato dal lato oscuro della luna ------------------------------------------------------------------------ Nel senso che è bellissima Inviato dal lato oscuro della luna |
Ahah ok:)
|
Solo io gioco a minecraft?
|
Su Android è ingiocabile. A me neanche il gioco vero e proprio su pc mi piace tanto ma sul tablet da 10 " e inciocabile, figuriamoci sullo smartphone :)
Inviato dal lato oscuro della luna |
Ma sul nexus la versione pocket é giocabilissimo! Poi gioco anche a the sims 3
|
Condivido su smartphone è ingiocabile
Inviato dal mio Nexus 5 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |