![]() |
Non so mi deve ancora arrivare [emoji2][emoji2]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ormai la mia è un mese che è in viaggio, parlando con il venditore mi ha detto che dichiara un prezzo inferiore alla dogana (sotto i 22 euro) così non pago nessun dazio o altro... comunque sul traking mi dice che è in transito in italia... bah...
In tutti i casi avevo già comprato su aliexpress, a volte ci mettono 15 giorni a volte quasi 2 mesi -.- appena arriva posto le foto... così potete vederle. su un forum americano ho letto delle recensioni su quella da 60 cm, e dicono che è perfetta... Adesso aspettiamo... :-)) |
Io so che in dogana e' random, a me stanno spedendo con dhl perché ho preso altra robba simil ada e la plafo 602 mi hanno detto che potevano inviarla solo con dhl! Con dhl quasi sicuramente pagherò l dogana (fanno più controlli sui corrieri)
se usi il corriere non e' la dogana che random ferma il pacco, ma e' il corriere che fa le pratiche di sdoganamento automaticamente, per velocizzare, andando lui a fare dichiarazione alla dogana, ecco perche' al 90% si paga.... resta quel 10% che salta la dogana, semplicemente perche' il corriere quando e' in ritardo, per sveltire, salta una parte dello sdoganamento , la parte che riguarda il controllo e l'applicazione delle tariffe...limitandosi alla sola dichiarazione del pacco che entra in territorio italiano.. morale della favole , se lo sdoganamento, che vedrai dal tracking, impiega meno di mezz'ora, non pagherai dogana, se impiega un paio d'ore , pagherai dogana
|
Speriamo il mio sia nel 10% [emoji2][emoji2]
cos'hai preso oltre alla plafo? e da quale venditore? anche io sto pensando di acquistare qualcosaltro....
|
ecco plafo e acquario in tutto il suo splendore! Attendo i terminali in vetro ed è fattahttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d87974a141.jpg
Wow...Spettacolo
|
Molto bella !!
|
Davvero bella.
Ma hai pagato la dogana? quanto ti è costata in totola, tra palofoniera, spese di spedizione ed altro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |