![]() |
Sulle bombole della ruwal c'è scritto di non ricaricare, non so se perchè impossibile o solo perchè sconsigliato.....
Ma a voi quanto ci mettono a ricaricarle? E quanto pagate? |
le askoll sono sicuro che gli ultimi modelli hanno l oring,quelle più vecchie non dovrebbero averlo.
il mio negoziante la ricarica su quella da 500gr me la fa sui 4\5 euro dato però che le va a ricaricare in un centro apposito ci mette un paio di giorni ma ne ho sempre una di riserva che alterno. |
we
qualcuno ha ricaricato bombole non ricaricabili a roma? io non trovo nessuno che mi faccia sto immenso favore!
|
Neanch'io sono riuscito a trovare nessuno.
E poi voi quanto le pagate le bombole ricaricabili? |
Io prenderei una ricaricabile da 750gr. oppure da 1Kg. e sono sicuro che in ogni posto dove trattano gas tecnici me la ricaricano senza problemi.
Provate a dare un occhio qui sono tutte ditte che trattano gas tecnici a Roma e dintorni. |
Ma quanto costa una ricaricabile?
E poi si può comprare anche in posti diversi dai negozi d'acquari (che probabilmente fanno dei prezzi più alti)? |
Per una ricaricabile i prezzi sono vari,qui dalle mie parti ho preso una bombola nuova da Kg.4 a 100€ carica oppure da Kg.1 costa 80€ da caricare,poi si trovano anche usate.
Se ti può interessare dai un okkio al mercatino a Roma ne ho già spedita una da Kg.4 |
una rucaricabile te la puoi costruire con un estintore(se vai nei contri appositi te lo fanno già loro).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |