![]() |
Grazie Pleco...adesso vedrò di trovare degli L.46,tranquillo non tutto è perduto..... ;-)
|
Pleco4ever, ma gli L46 a qualcuno è riuscito riprodurli in cattività o tutti gli esemplari che si trovano sono selvatici?!
|
Con un po di fortuna e impegno si riproducono anche in acquario,anche perchè fa mo diverso,visto che è vietata la cattura......
|
Quote:
per gli adulti stai attorno ai 700 euro per le femmine(a trovarle) e i 300 i maschi.. Quote:
è una ******* riprodurlo in vasca....è facile quasi come l' ancistrus il problema è che le covate più grosse sono da 15 uova.... |
bè allora è un investimento x il futuro! :-D
Le femmine sono + rare?! perchè costano più del doppio dei maschi?! |
Quote:
Quote:
nei wild invece il discorso è un altro...per semplicità di cattura... Il maschio ha la tana la femmina NO quindi se devo pescare un maschio vado dove ci sono cavità e son a colpo sicuro,se invece voglio una femmina,potrebbe essere dappertutto nel fiume! |
-05 -05 Beh costano pochino questi pulitori io personalmente non ne ho mai visti a quei prezzi gli L46 che ho potuto ammirare si aggiravano a circa 60#70 € quindi mi chiedo sono farlocchi questi o sono un pò eccessivi i tuoi.....ovviamente io parlo per quel che ho potuto vedere in questi anni ciao
|
Quote:
Ciao Enrico |
60 euro era il prezzo giusto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |