![]() |
Quote:
Quote:
se mi paragoni askoll, sera, arcadia ecc ti do ragione, su dennerle e ada no :-)) |
Quote:
Quote:
P.S. i tuoi precedento 5000 e rotti interventi sono tutti di questo tenore? Se si, è preoccupante! |
Quote:
se anche i tuoi 1300 e più interventi sono di questa arroganza è tutto dire!!! ;-) ;-) FINE OT |
Quote:
|
pprm, credimi nn è fare polemica ma il primo a nn scrive qualcosa di sensato sei stato tu quando hai mosso quell'appunto sui 5000 interventi di esox,mettendo in dubbio una prova strumentale(quindi degna di nota)che ha fatto lui stesso; posso garantirti che esox e una persona molto copetente e se sto qui a scrivere e proprio perche, con i sui consigli mi ha evitato di farmi comprare delle cose completamente inutili,facendomi risparmiare un bel pò di euro.Se il mio OT ti ha offeso chiedo venia di questo,anche se a roma se dice:"chi si offende paga da bere!!",che faccio t'aspetto al bar??? ;-) ;-) ;-) ;-)
Quote:
P.S. ho letto il tuo blog è l'ho trovato molto interessante comprese le tue occupazioni professionali;Hai anche lavorato al C.N.A(centro nazionale assistenza) Telecom di roma???? |
Quote:
Quote:
Quote:
al limite puoi perdere un po' di tempo a leggerli ed eventualmente a correggermi; io,al contrario di altri , se non so una cosa o la intendo in maniera errata, sono ben felice di migliorarmi.... ;-) |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |