![]() |
sta facendo il cretino.... e scusate se sono stato cortese...
Allora ve la dico tutta... il signore in oggetto mi aveva chiesto in privato dove potesse acquistare un filtro per fosfati a poco... Conoscendo a menadito TUTTI i siti on line, mi sono preso cura di aiutarlo nel fornirgli un sito dove secondo me risparmava rispetto ad altri e gliel'ho segnalato in privato con il link delfiltro che gli consigliavo di acquistare... Non soddisfatto dell'aiuto ricevuto (LEGEA ti ricordo che nessuno ci paga per aiutarci a vicenda ma si fa per puro scopo hobbystico... che forse te non hai) mi ha risposto se potevo contattare io il negoziante per chiedergli quanto gli sarebbe costato FILTRO RESINE E POMPA compresa la spedizione.... MA VI RENDETE CONTO... Allora per non passare da scemo.... quelle battute cretine falle a tua sorella. Ciao ragazzi e scusate se sono stato poco cortese... ma a volte ecco cosa si riceve ad aiutare la gente.... IMPARA A VIVERE CRETINO !!! :-D |
Quote:
Non te la prendere ragazzaccio il mondo è pieno di gente strana #28 O.T. Divertitevi alla cena mi spiace propio non esserci stavolta |
supergippo, ma lo montavi anche il filtro? :-D :-D :-D :-D
|
Vabbhe.....
Questo post ha preso un andamento inutile....... Alla domanda posta, legea hai ricevuto risposta da gerry. Lo chiudo qua! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |