![]() |
Ciao ,
Utilizzo quasi esclusivamente i test Elos da diversi anni Quel residuo che vedi sul tappo e' normale ( in genere si forma una volta aperto ma mi è' capitato di trovarlo anche su nuovo) in ogni caso come ti hanno suggerito provalo e se funziona e' tutto ok. Mi è capitato 1 sola volta in 6 anni un test fallato che mi è stato sostituìto subito dal negoziante.( il reagente era andato e non funzionava- non faceva virare il colore) Per la rottura delle provette non saperi dirti ma a me non si sono mai rotte. Toglimi una curiosità ma i test dove li presi ? Internet? Negozio? Mercatino....... |
Negozio ma quando sono tornato a mostrargli lo stato del test non ne aveva altri per cui non me lo ha cambiato.
Come ho già scritto in PM a ede, più che altro sono rimasto con l'amaro in bocca per le risposte che mi ha dato il supporto clienti (che però ho descritto in un altro 3D). Daltro canto, i batteri che aggiungo saltuariamente in vasca, no hanno presentato problemi! Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |