![]() |
Quote:
|
Ho visto che tu la usi per temporizzare il sistema di rabbocco aiutomatico. Come idea non è affatto male...
Posso chiederti che tipo di galleggianti usi? |
Metti una presa normale vicino la ciabatta e accendi quando vuoi
|
Quote:
Usavo, con dei galleggiantini presi su internet, ora non li uso più da un mesetto, ho cambiato. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Oppure lascia una presa programmata sempre accesa, se necessario sposti li il cavo della plafoniera..
|
Io ho la versione lan, ha un webswrver e accendo e spengo qualsiasi presa tramite app su iphone....molto comoda e funzionale.....
Ciauz |
Cmq la presa vicina ce l'hai, quattro sono programmabili, le altre due no (sono sempre accese)
|
Scusate la mia ignoranza, io ho una multipresa programmabile techmade e pensavo di poterci gestire le 2 pompe di movimento dato che la centralina non funziona più. Volevo farle accendere alternate di 15 minuti l'una dall'altra, ma da come ho capito io non riesco a programmare tutti gli eventi che mi servono in un giorno perché leggo che si possono programmare massimo 16 eventi. Voi pensate che sto sbagliando qualcosa o è veramente come l'ho interpretato io? se sbaglio mi sapreste dire come devo procedere?? Il modello è techmade SIS-PMS Grazie a presto.
|
Generalmente funzionano a "loop". Dovresti riuscire a fare una cosa del genere:
Canale 1: accendi a ore 12.00 ripeti ogni 30 minuti spegni a ore 12.15 ripeti ogni 30 minuti Canale 2: accendi a ore 12.15 ripeti ogni 30 minuti spegni a ore 12.30 ripeti ogni 30 minuti |
Sei stato un grande.... io mi ci stavo incastrando con questa cosa.... Immaginavo che la soluzione c'era ma non riuscivo a ragionare in tal senso.... Cmq grazie... Se avrò bisogno ancora ti interpellero' di nuovo.... Eheheheheh
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |