![]() |
Quote:
|
Nick, allora per sopperire alla mancanza di uno sfondo procurati un foglio dipinto con rocce (magari simili alle tue)... Lo trovi in tutti i negozi seri.... Vedrai che anke quello farà una discreta figura....
Mi spiace tanto per il tuo sfondo.... Cavoli era così bello!!!!! #07 |
Quote:
|
che sfiga certo nick!!!praticamente lo avevamo visto nascere quello sfondo..probabilmente era troppo pesante, io cmq nel mio acquario ho uno sfondo in pietra pesante circa 20 kg su una unica lastra di "Polivert"(vetro sintetico) attaccata al vetro posteriore e a distanza di 6 mesi regge...
Ma non è mica che avevi messo poco silicone??io ne avev ocnsumato 1 tubetto per attaccarlo (voglio vedere se mai smantello tutto e lo devo staccare!!) ehehe.. cmq i pesci sono belli, devono solo ambientarsi e la vasca deve sempre "algarsi" un po'!:) in bocca a lupo! ciao |
Re: Malawi 300 litri netti - I miei pesci
Quote:
Ciao. Effe_Esse |
Nick sbaglio o la femmina di Kingsizei che si intravede nell'ultima foto sembra stia incubando?
Un bel peccato davvero per il maschio di Chewere perchè ha una bellissima colorazione! #07 Devo dire però che la tua femmina mi lascia un pò perplesso perchè mi sembra differire dalla mia. Magari dipende solo dalla taglia. Complimenti anche per la scelta dei Msobo Magunga, vedrai che spettacolo quando il maschio si sarà del tutto colorato! Sembra dipinto a mano! :-D Nella foto n.9 (Resize of Panoramica1.JPG) i Msobo sembrano avere una colorazione arancio molto accesa. E' solo un effetto della foto o sono realtmente così? (Li ho sempre visti sul giallo). Scusa per le domande ma essendo un possessore degli stessi pesci mi piace indagare e capire. ;-) |
Complimenti per i pesciozzi...peccato per lo sfondo però era molto bello
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Porco cane per lo sfondo....speriamo il mio tenga...è un po più sottile ed è fatto di poliuretano....potresti sopperire allo sfondo aumentando la rocciata.....oppure preferisci lasciare così?
Peccato era davvero bello.... :-( |
vedremo dipende da loro #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |