![]() |
Bellissima... promette proprio bene!!!
Occhio alla Xenia... che poi diventa infestante e difficile da estirpare #25 #25 #25 |
kenta 74, la plafo è artigianale, ma fa un'ottima luce.
zefiro, triglauco ha ragione, la mamma è proprio quella di Palermo! ma credo che la mamma di palermo ha fatto molti figli in tutta la sicilia! :-D :-D :-D pietro, l'alimeda ha le foglie grandi quanto una moneta da 2 euro, è nata da sola ma è eccezionale!!! Peccato che ogni tanto il flavescens la rosicchia, se guardi la foto 11 vedi che la xenia si è incollata anche all'alimeda! Quote:
|
Ciao sebyorof, ottimo lavoro, io sposterei un paio di coralli, tanto per cominqiare la Favia la metterei piu' in basso ed alzerei la Seriatopora caliendrium, sposterei anche quella Stilopora o Pocillopora che hai attaccata al vetro del pozzetto ove riceve poca luce.
Ciao |
Bella! Mi piace molto. Se poi si tieni conto che è una vasca giovanissima... Bhe direi proprio che sei partito alla grande! Complimenti!!! #25
|
Quote:
|
Sebyorof, ho fatto una capatina ( dal dolce ) per vedere la tua creatura
#24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 Che dire...... #24 #24 #24 e' spettacolareeeeeeeeeeeee. Non fa altro che aumentare il desiderio di passare al marino -11 -11 -11 -11 -11 Veramente bravo. #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 Ciao |
Bravo seby!!!! #25 #25 #25
Devo sempre passare a fare qualche foto con una macchinetta piu' seria, sono in debito nei tuoi confronti. .... mi sa che abbiamo trovato un altro di CT, o mi sbaglio? |
Quote:
|
e cosi siamo in 4! gio85, perche non metti la località?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |