![]() |
Ciao, 60 litri per dei pesci rossi comuni si chiama maltrattamento, sono pochi anche per i pesci rossi ornamentali che restano ben più piccoli dei primi...per i pesci rossi esistono i laghetti e quello è il loro posto, pensa che solo nei primi due anni raggiungono i 25 cm di lunghezza. Se proprio vuoi dei pesci d'acqua fredda puoi prendere le gambusie!
|
Allora se le cose stanno cosi , mi conviene mettere il termometro per fare l'acqua calda e inserire
NEON LEBISTES PULITORE RASBORA JUVENTINO PLATY tanto sono tutte taglie piccoline in 60 litri vanno benisimo ( almeno credo ) |
Meglio se ti informi. ....per ognuno dei pesci che hai elencato, esistono schede che ne descrivono le esigenze.
Le studi, le confronti, se necessario modifichi i valori dell'acqua, poi scegli la specie. ....possibilmente una max 2 , per evitare il fritto misto. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
I pesci elencati vanno bene per le dimensioni della vasca (per pulitori che intendi?) ma non vanno certo tutti insieme dato che vogliono valori differenti...
|
Per i neon occorrono almeno 70-100 cm di lunghezza perchè sono ottimi nuotatori.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |