![]() |
Hai notato miglioramenti?
|
mah,visibilmente le squame sono leggermente meno scorticate di prima,a livello comportamentale e' un po'
piu' vispa anche se si fa mettere sempre sotto dalla pesciolina piu' feroce.Il maschio la ucciderebbe in breve tempo. Devo continuare con i bagni di sale? |
Per ora la lascerei tranquilla, però se l'altra è così aggressiva la isolerei così che quella in difficoltà possa essere lasciata in pace e possa anche prendere un po' di dominio...
|
Il problema e' che ho gia' isolato il maschio,così non sembra piu' un acquario ma un carcere!
|
Ma quindi viene tartassata sia dal maschio che dall'altra femmina?
|
Se c'e' il maschio tartassa tutte le femmine,se tolgo il maschio lei viene tartassata dalla femmina.
|
È strano che ci sia tutta questa aggressività tra molly, sei sicuro al 100% che siano die femmine ed un maschio e non viceversa?
|
Sì sicuro,ho messo pure le foto,sono femmine.Per la mia esperienza,le velifere sono abb aggressive.
Poi se ci puo' essere una causa,non la conosco. |
Ah beh giusto, io le velifere non le ho mai avute, ho solo molly...comunque missà che l'unica soluzione è quella di spostare la femmina sottomessa...magari un nuovo ambiente tutto per sè si farà più forte e poi potrà essere reinserita assieme agli altri due...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |