![]() |
Se prendi la roccia di dx,quella messa in verticale bucherellata,e la metti di piatto in terra sopra ci metti un'altra roccia e sopra ci metti quella che hai adesso,ti si crea una terrazza bassa a dx e ti si alza la rocciata sempre a dx.
Volendo,anzi quasi obbligatorio,la roccetta da mettere prendila bella viva cosi' ti aiuta a maturare le altre. |
http://s8.postimg.cc/lgwpm7vdt/IMAG1392.jpg
dici tipo cosi? ------------------------------------------------------------------------ cmq la roccia a dx era gia bassa e la piu grande che ho ora ho provata ad alzarla x fare una specie di terrazza pero nn mi convince molto :P |
scusa,ma i vetri sono oscurati temporaneamente,o e' una scelta definitiva?da quanto ho capito l'hai fatto solo per la maturazione sbaglio?un saluto.
|
Sarà definitivo
|
Quote:
Non riesco a capire il motivo di oscurare definitamente i vetri. |
Così piace a me che si può vedere solo davanti l acquario e nn prende luce dalla esterno cmq volendo posso staccare la carta quando voglio e adesiva
|
Infatti deve piacere a te.....era solo una curiosita'. Come anche la rocciata.....uno ti da dei consigli per una maggiore funzionalita'....poi deve piacere a te.
La carta adesiva se la togli subito......va via bene.Dopo un po di tempo quando la vorrai togliere ti rimarra' lo strato di colla sul vetro. Avoglia te a strofinare per levarla. |
Già ma accetto consigli perché di sicuro voi siete più preparati di me :)
|
Allora cerca di accettare i consigli e ti troverai bene.
Togli la carta adesiva.Quella si mette quando una vasca ha solo il frontale a vista tipo quadro. Prendi una roccia viva,piccola,nn deve essere grande e prova a metterla come ti ho detto. ! avrai una terrazza in piu' 2 avrai la parte dx leggermente piu' alta e con doppia terrazza. 3 la roccetta ti aiutera' a far maturare le altre specialmente se riesci a trovarla ancora nel box appena arrivata nel negozio. 4 dopodiche' legati le mani,dai luce subito e aspetta una mesata. |
Il problema che i negozi che ci sono qua nn hanno rocce vive si usano solo rocce morte o calcaree sarà dura trovare una viva
------------------------------------------------------------------------ Devo vedere qualche privato che smonta la vasca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |