![]() |
Io come filtri metterei un paio di Wave Filpo Corner che non si vedono nemmeno. :-)
|
Sembra molto carino questo filtro wave, però sono abbastanza restia dall' acquistare filtri interni, con i pesci rossi sono costretta a pulirlo spesso e non è molto comodo, in più l' acqua si sporca spesso... Magari le con le caridine non avrei questo problema, dato che sporcano molto meno :S Sono indecisa >.<
|
E uno a zainetto?
|
Melody i rossi sono tra quelli che c@g*** di più e se li tieni in 40 litri con un filtrino interno non è così strano che l'acqua si sporchi..poi per l'amor del cielo potresti tenerli anche alla perfezione, sto generalizzando :-) magari non è il tuo caso :-))
|
Per fortuna non ho mai tenuto i miei rossi in questo acquario :-)) adesso sto aspettando la maturazione del filtro nel juwel 300 ;-) per questo motivo ho esaurito lo spazio a casa :-))
Dite che il filtro a zainetto è valido? Non l' ho mai avuto :S |
Si, per delle Caridine può andare, di solito si usa o quelli o quelli ad aria.
|
I filtri ad aria sono quelli con le spugne "esterne" giusto? Io ho un filtro del genere nel caridinaio ed è ottimo perché le caridine posso raggiungere direttamente la spugna e la puliscono loro! Infatti ce ne sono sempre di attaccate alla spugna, inoltre le larve non credo abbiano difficoltà ad uscire...
|
|
Si va bene quel filtro, e togli i materiali e metti i cannolicchi, tipo i mini siporax che sono piccoli, e magari mettici una spugnetta all'ingresso così fa da prefiltro e non risucchia le larve
|
Ce l'ha mio fratello e secondo me ha un difetto: se salta la corrente non riparte da solo ma bisogna riempirlo d'acqua con un bicchiere...
Spedito con un pandarmato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |