![]() |
Quote:
|
Il problema è che c'è né sempre una che non riusciamo a vedere o raggiungere[emoji36][emoji36][emoji36][emoji36]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
come rimedi naturali hai provato personalmente qualcosa? Da quello che ho letto non sono molto efficaci |
Il tomentosus, il primo una schiappa, il secondo un vero killer, il problema è che c'è lo passiamo tra due amici e come lo togliamo tornano fuori.
@dimaurogiovanni
, mi sa che devo venirlo a riprendere.
Il vantaggio facendo così è che non si disabitua mai. I competitori naturali mangiano la bestia m questa fa in tempo a rilasciare , quindi tolti questi ricomincia la lotta Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Grazie a tutti
Allora innanzi tutto grazie a tutti... Alla fine ho levato la roccia...con tanto di bestemmie del caso perchè ho docuto fare nuovamente la rocciata che a dire il ver mi piaceva tanto e l ho prima scalpellata via, poi per pure piacere personale l ho siringata con acqua bollente...il problema che ora la vasca sembra S, Siro.....Ma che palle...........
|
Sì ma non puoi rifare la rocciata ad ogni problema che sorge.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
OMG....eh lo so...ora rimettendo le mani dentro ho allungato notevolmente i tempi di maturazione?
|
Quote:
|
Grazie cmq mi lego le mani....Giurin Giurello
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |