![]() |
Ciao Alex grazie.
Sinceramente l'ADA non l'avevo nemmeno guardata. È più economico dell'askoll e anche più bello, poi è ada! Quindi mi fido per la qualità! Grazie ragazzi, due problemi su tre risolti!#70 Per il filtro, l'acquario sarà posizionato all'interno di un mobile e sarà QUASI incassato, ci saranno solo 5cm circa di spazio per lato, compreso il pannello posteriore che avevo intenzione di forare per far passare i tubi del filtro esterno da posizionare nel ripiano sotto |
Dell'hydor prime 10 non te ne intendi?
|
Volendo se guardi nella sezione fai-da-te ci sono dei filtri esterni autocostruiti.
Dell'Hydor non ho esperienza diretta, ma solo letture sul forum. Comunque visto che sarà in un mobile, se dovesse far rumore puoi sempre insonorizzarlo con gommapiuma o polistirolo... Spedito con un pandarmato |
Grazie Avvy, ma preferisco non avventurarmi nel fai da te.
Allora secondo voi la migliore scelta rimane comunque l'eden 501? Perché se uno è rumoroso e l'altro troppo grande rimane lui... Se prendessi l'eden, lo posso appoggiare a circa 40cm a lato dell'acquario o è troppo lontano? |
no, è troppo lontano.A questo punto prendi l'ex400 o il prime 10,lo regoli al minimo e amen ;-)
|
Mmm... Ok, ma perchè fa male ad un filtro lavorare con la portata bassa? Di sforza la pompa?
|
Sì, il rischio è quello.
Spedito con un pandarmato |
Ok, grazie ragazzi allora valuterò! #70 #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |