![]() |
Conclusioni: in primo piano del mio acquario, nella mia condizione in acquario (circa 0,45 W/litro - non somministro CO2) ho queste possibilità:
Anubias barteri nana Eleocharis parvula Bacopa 'Compact' Staurogyne repens Oppure Muschi: Monosolenium tenerum Taxiphyllum barbieri Taxiphyllum 'Spiky' Oppure Alghe: Cladophora aegagropila (palla) E' tutto corretto? Avete altri suggerimenti? Grazie ancora per la pazienza Andrea :-) |
Andrea ti abbiamo già risposto 3 volte alla tua domanda ed ora hai cambiato i nomi delle piante che ti avevamo consigliato, ora a parte i muschi,di primo piano c'é solo la staurogyne repens che ho testato personalmente ed non é una pianta semplice e che necessita di 0.8 w e tanta co2,e la parvula che é fattibile
|
Ciao a tutti!!#28
x devid97: non mi sembra di aver cambiato i nomi delle piante che mi avete consigliato, è che un minimo di ricerca l'ho fatta anch'io, comunque tolgo la Staurogyne repens, come mi hai consigliato. Conclusioni: in primo piano del mio acquario, nella mia condizione in acquario (circa 0,45 W/litro - non somministro CO2) ho queste possibilità: Anubias barteri nana Eleocharis parvula Bacopa 'Compact' Oppure Muschi: Monosolenium tenerum Taxiphyllum barbieri Taxiphyllum 'Spiky' Oppure Alghe: Cladophora aegagropila (palla) E' tutto corretto? Avete altri suggerimenti? Grazie ancora per la pazienza :-) Andrea |
Se devi fare un pratino con poca luce secondo me l'ideale è il flame moss, solo che si espande a velocità orribilmente basse e quindi te ne dovrai procurare un bel po'. Casomai puoi spezzare il pratino con delle macchie di sabbia chiara, o viceversa. Diciamo, tutto a seconda della tua idea iniziale! Magari descrivi un po' il tuo progetto:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |