AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Peppa pig (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=468506)

sovramonte99 03-09-2014 23:48

E il papà che dice alla figlia "ti porto a vedere peppa pig" e la porta nel reparto salumi e le presenta una pancetta? Hahahaha :-D :-D

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Eduard1402 04-09-2014 00:04

Penso che a questo punto stiamo andando un po ot :-D

Inviato dal lato oscuro della luna

Metalstorm 04-09-2014 09:41

Quote:

Originariamente inviata da Avvy (Messaggio 1062478767)
Volendo essere puntigliosi nella Peppa pig ci sono anche dei maiali che parlano e guidano la macchina, quindi non lo prenderei per un trattato di zoologia :-D

Spedito con un pandarmato

92 minuti di applausi :-D :-D :-D

Luca_fish12 04-09-2014 13:09

I pesci e la boccia è uno dei miti più duri da buttare giù...purtroppo #06

Si vedono continuamente anche nei film al cinema...negli ultimi anni l'ho visto in almeno un paio di film molto famosi (italiani)

adri rtg 04-09-2014 13:36

Quote:

Originariamente inviata da Luca_fish12 (Messaggio 1062479040)
I pesci e la boccia è uno dei miti più duri da buttare giù...purtroppo #06

Si vedono continuamente anche nei film al cinema...negli ultimi anni l'ho visto in almeno un paio di film molto famosi (italiani)

Come benvenuti al nord...

Oppure se non é la boccia, é il classico 100 lt con la luce viola/blu/verde pieno di pesci e dove sembra che l'ospite principale sia l'areatore...
------------------------------------------------------------------------
Oppure chi non ricorda l'acquario di alla ricerca di nemo, dove pesci d'acqua salata vivono tra piante finte e aeratori senza una minima presenza di coralli o anemoni

Eduard1402 04-09-2014 14:12

Si infatti nemo dovrebbe insegnare a tenere i pesci in condizioni buone, i pesci e la stella infatti soffrono e cercano in tutti i modi di scappare, li l'acquario è stato volutamente fatto male ma cosa hanno capito tutti? Che bisogna prendere i pagliacci in boccia. Lo scopo del film è buono in realtà

Avvy 04-09-2014 14:49

In realtà il discorso di fondo in Nemo era ancora più estremo: volevano far capire che anche se si trovano degli animali isolati non vuol dire che si sono persi e non sempre prenderli significa salvarli; inoltre era incentrato sui pesci pagliaccio perché proprio loro erano oggetto di eccessivo prelievo in natura. Però lo spiegavano solo negli extra del film, magari sarebbe stato più efficace mettere un avviso esplicito all'inizio o alla fine...

Eduard1402 04-09-2014 15:02

Ma è stato proprio dopo il film di nemo che la vendita du pesci pagliaccio si è impennata. Insomma quelli che li hanno presi come regalo di natale hanno capito proprio tutto del film...

Avvy 04-09-2014 15:08

Infatti: il messaggio dei creatori del film non è passato proprio...purtroppo!

Metalstorm 04-09-2014 17:08

a dire il vero, che il film di nemo avesse questa morale di fondo non ci ero arrivato manco io :-D

di film disney-pixar con una morale di fondo ben più evidente (e per questo meno "da bambini") è stato Wall-E, quello del robottino ruscarolo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41.