![]() |
Ho avuto anche io un'esperienza simile, attaccava l'ocellaris e l'ho dovuto inserire DA SOLO in un'altra vasca. Lo trovo davvero aggressivo come pesce...
|
ciao a tutti!
sono una neo-acquariofila, si dice così??? e ho appena scoperto questo bellissimo forum! #22 vi pongo un quesito: la mia simpatica damigella azzurra dalla coda gialla non è più tanto azzurra.. ..diciamo che si sta schiarendo (zona addome e zona frontale) eppure tutti i valori( pH, durezza, temperatura, NO2, densità sono quelli giusti!) sapreste dirmi che problema ha? comincio a chiderlo qui, fino a quando non trovo uno spazio più adatto... |
ciao eli penso sia dovuto all'alimentazione forse poco varia e in mancanza di vitamine per pesci.Ciao
|
sono territoriali e rompi balle con pesci delle stesse dimensioni :-)
|
però dite la verità che lo si fa volentiri
|
Il mio non da fastidio a nessuno, forse xkè è appena arrivato, e c'è il Centropyge loriculus e gli Amphiprion ocellaris ke lo tengono in riga :-D :-D
|
sono dei veri rompi balle, mi hanno rinchiuso i pagliaccetti in un angolo e non lasciano tranquilla neanche l'anemone, :-(
|
sono dei veri rompi balle, mi hanno rinchiuso i pagliaccetti in un angolo e non lasciano tranquilla neanche l'anemone, :-(
|
E' saltato... Il suo ultimo volo #06 , che p***e mi piaceva un sacco
|
E' saltato... Il suo ultimo volo #06 , che p***e mi piaceva un sacco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |