![]() |
il mio in vasca non degna di uno sguardo qualsiasi gamberetto.
|
speriamo bene :-)
|
BiAndrea,
pessima memoria.. :-D |
ma anche il vostro non si fà praticamente mai vedere? -04 è in vasca da 1 anno ormai..penso di stargli proprio antipatica..oppure là sotto le rocce si è fatto una bella villetta :-D
|
elle,
purtroppo è abbastanza timido, nelle rocce ha sicuramente un residence con piscina ;-) Esce soprattutto negli orari in cui si dà il cibo. Dopotutto, non per niente, anche nei negozi le loro vasche solitamente hanno tubicini in pvc o cmq una qualsiasi cosa che gli permetta di nascondersi. Il mio adesso esce di più rispetto all'inizio, ma è anche passato più di un anno |
Secondo voi messo insieme al Paccagnellae s'ammazzano?
|
dipende quanto e grossa la vasca.... comunque direi di si a priori hanno un comportamento molto simile :-)
|
forse devo arrendermi a vederlo poco, se è nella sua natura :-( anche se quello del mio ragazzo gira per la vasca come gli altri pesci -28d# con il mio hepatus và molto d'accordo, fortuna che dormono separati :-D
|
dagli tempo :-))
|
elle,
bè..dopo un anno di tempo gliene hai dato ;-) Io ne ho avuti 2, il primo (quello della foto) è saltato. Come carattere erano molto diversi..il primo era molto più in giro..và anche un po' a ... fortuna ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |