![]() |
il betta mi è stato regalato perciò voglio tenerlo! provvederò per un acquario un po' più grande tanto da 17 a 30 litri non dovrebbe cambiare molto la dimensione. per le piantine si già ci avevo pensato di prenderne altre provvederò al più presto!
Il venditore ho visto dove teneva i betta. in ciotole dove non c'era penso nemmeno un litro d'acqua! Vi ringrazio a tutti! |
Quote:
per il resto direi che se prendi un 35-40 litri stai alla grande e puoi fare veramente qualcosa di molto bello sia per te che il tuo betta! |
Salve a tutti. Visto che sto provvedendo a prendere l'acquario grande (35 o 40 l vediamo cosa hanno un negozio) volevo chiedervi più dettagli possibili per allestirlo al meglio! Innanzitutto volevo chiedervi se utilizzando lo stesso filtro che ho già devo aspettare un altro mese oppure no. Inoltre all'interno del mio filtro c'è una spugna normale e una di carbone vanno bene? Leggevo sul forum di cannolicchi e lana di perlon ma non so cosa sono si comprano a parte? Inoltre il filtro è da 200l/h lo devo prendere piu grande se cambio vasca oppure no?Sul fondo ho una semplice ghiaia ambrata dovrei comprare qualcos'altro per far crescere le mie piante o va bene quella? E che tipo di piante dovrei prendere? Galleggianti o no? Però poi mi spiegate come si mettono perché proprio non lo so!!
Scusate per le troppe domande ma vorrei fare qualcosa di decente stavolta! Grazie a tutti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |