![]() |
Ciao, per un mese non devi fare alcun test, controllare solo salinità e temperatura e logicamente mantenere il livello costante con buona acqua di osmosi.
Tra 30 giorni si faranno i primi test e si valuta lo stato di avanzamento. Io il carbone non lo metterei adesso. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Domanda..... sulla pompa di risalita come avete bloccato il tubo? Non mi sembra il casi di una fascetta metallica. Con cosa avete assicurato il tubo?
Grazie |
Fascetta da elettricista in plastica, ben tirata
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Aggiornamento. ....
Aggiunto per ora 20 kg di rocce, mercoledì le altre. L' acqua inizia a schiarire. ..... domanda ma perché lo schiumatoio non va? Suk tunze 9410 non ci sono regolazioni e il livello acqua e' giusto ma non produce niente |
Cosa intendi per non produce?
Non sale la shiuma nel bicchiere oppure non fa proprio schiuma? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Non sale la schiuma nel bicchiere . Il livello è al max 240mm
|
Metti una foto, ma può essere benissimo che non abbia niente da schiumare e che debba rodarsi,ogni skimmer ha bisogno di ingrassarsi per qualche giorno, da quanto è in funzione?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ieri pomeriggio. ......per la foto devo capire come inserirla[emoji1]
|
Allora devi solo aspettare e non mettere le mani in vasca.
Per le foto:sotto al quadro delle risposte c'è il tasto modalità avanzata, cliccalo e si riapre il quadro con più funzioni tra cui aggiungi immagine, clicca e segui le istruzioni, occhio a non spuntare vm18 Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |