![]() |
Che pesci hai intenzione di inserire che vuoi ridurre la durezza? E che durezza hai?
|
Quote:
Per iniziare intendevo mettere dei "neon" e un paio di pulitori. PH 7.0, KH 6d, GH 8d, NO2 1, NO3 20 sono i miei valori attuali, tutti i giorni do due gocce di dupla plant 24 |
3 valori su 5 van bene, son gli ultimi 2 che non son come dovrebbero essere:
-NO2 a 1 sono tossici, fai conto che per i pesci è come vivere in una stanza con la caldaia che scarica nella stanza stessa: aspetta a prendere i pesci; -NO3 a 20 è tanto, strano che le piante non te li stiano mangiando tutti non avendo pesci che producono scorie. Riesci a mettere ua foto per capire quanto è piantumata la vasca? Mi spiace per il pc, son cose che capitano :-( ------------------------------------------------------------------------ Dimenticavo: quanto è lungo l'acquario? Il 100 litri lordi standard potrebbe esser un po' corto per i neon (che son grandi nuotatori. Se i pulitori son otocinclus (solitamente accoppiati a neon e ciclidi nani) fai attenzione: son animali quasi sempre di cattura e richiedono vasche ben avviate e stabili. |
https://www.facebook.com/photo.php?f...8617952&type=1
Twinkle il mio acquario. i livelli, da quello che mi ha detto l'esperto adesso sono a posto, ho inserito dei cardinali un pulitore da ghiaia grigio a macchie scure, e uno da alghe di colore arancio scusa ma non ricordo i nomi, spero di non rovinare il tutto perchè non amo veder soffrire o morire gli animali |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |