![]() |
Complimenti, bella vasca!!!
Che parametri tieni con l'acqua? Ciao |
X Alex:
Addirittura, spero di non averti portato sulla cattiva strada allora.......... :-)) :-)) X Rupi: Il Ph 6.5, No2 0, No3 0, Kh 4, Gh 8, T 26°C..........fertilizzaizone Dennerle A1 E15 V30.............Luce 0,6 W/L circa, con lampade da 4000°K a 6500°K............. di più nin zo................ |
mi piace!!! #25
|
si e' veramente bello ;-)
|
Quote:
Molto bello anche il cacatuoides.....ha l'atteggiamento da star..... :-)) Bè, un consiglio lo avrei.....una bella Echinodorus 'Ozelot' vicino al tronco a sx nella foto ? Vabbè sono di parte, lo so......... ;-) |
io un cosiglio però te lo do!!! :-))
posta più foto perchè è una vasca favolosa!!! #36# |
si l'echino ozelot mi è sempre piaciuta, ma non l'ho mai trovata dal mio negoziante, proverò ad ordinarla perchè mi ispira particolarmente questa idea......... #36# #36# #36#
|
[schild=5 fontcolor=000000 shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]Complimenti!![/schild]
Veramente bello -73 |
Toh! la vasca di Mkel.. me la stavo perdendo :-)) molto molto bella, complimenti! #25 forse infoltirei la rotala a sx
Ho visto in galleria anche il 40litri.. quante belle piante #36# P.S.: quanto hai pagato Alex ? :-D ...schersssssssso! ;-) |
bella!!! altre parole sarebbero sprecate...
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |