![]() |
No , devi salare in base all' acqua, però dal momento che si mettono pochi cm di acqua, poi la sabbia poi di nuovo acqua va da sé che deve essere salata prima , quindi si sala quella che si butta dentro
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Che popolazione mi puoi cnsigliare?
|
Quote:
Io partirei con: La classica coppia di pagliacci, e una di kauderni, facili da riprodurre , ed eventualmente un trio di anthias, che però è un pesce un pò più difficile, ma se metti i kau entrambi riesci a nutrirli con Artemia e missis. magnifica, decora, damigelle (stronzissime) cromis. Non tutti assieme naturalmente. Non predatori di benthos, Insabbiatori, acanturidi e pesci che cmq crescono troppo per una vasca del genere. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Questi Nn rientrano nei miei gusti ,qualcuno pesci angelo è possibile?
|
Al massimo un centopige, sicuramente no pomacantidi.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Loriculus insieme a dei pesci bandiera può stare? Nn c è pericolo x i coralli?
|
Quote:
|
I pesci bandiera, heniochus, sono pesci da 20 cm , secondo te possono stare in una vasca lunga 80?inoltre sono carnivori e sembrano apprezzare gli invertebrati.
Con i centopige i coralli sono sempre a rischio , il più tranquillo sembra essere il bispinosus. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Il problema è anche che il lato lungo è solo 80cm, se era 120x40x50 erano circa gli stessi litri ma con più spazio per il nuoto...
|
Nn lo so... vada per il bispinosus e coppia di kauderni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |