![]() |
sisi sono calcaree. Fin ora ho sempre avuto un equilibrio della durezza comunque
|
Gh 15 e kh 12 è si equilibrato..ma diciamo dalla parte sbagliata xD
Valori cosi alti ti restringono la scelta e non di poco...e se non vuoi modificare i valori o continui con i poeciclidi o vai in Africa :-) Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Neolamprologus brevis, multifasciatus (una bella colonia ci sta) e per gli altri meglio aspettare
@mattser
; questi sono tutti tanganika, ce anche il malawi ma sono tutti grandi, non penso ce ne stiano..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2 |
attendo allora =)
|
eccomi qua; come giustamernte detto prima, la lunghezza ed il litraggio ti costringono a scegliere tra 2-3 specie se vuoi rimanere nel tanganyka; Neolamprologus brevis in coppia, Altrolamprologus sp. sumbu in coppia, Neolamprologus multifasciatus in un gruppo di 3-4 esemplari giovani che formeranno una piccola colonia.....anche se in quella lunghezza non è opportuno parlare di colonia, infatti per tenerli al meglio ci servirebbero da 70 cm in su, se li vuoi tenere dovrai tenerli d'occhio per la territorialità, dato il poco spazio a disposizione :-)
|
Quote:
|
La prerogativa sarebbe comunque mantenere i valori stabili con le rocce calcaree in acqua.
Se riesci a farlo la scelta si espande un bel po'. Ti piacerebbe avere un gruppetto di pesci piccoli o una sola coppia su cui incentrare il tutto? Sent from my Lumia 800 using Tapatalk |
Togli le rocce , che non ha senso ostinarsi a tenerle e dove scendere a compromessi. Ne prendi altre che non modificano i valori e le speci che potrai scegliere aumenteranno.
|
probabilmente preferirei un piccolo gruppetto
------------------------------------------------------------------------ ci stavo pensando...proverò a cercare qualcosa che mi piaccia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |