![]() |
Servono i valori..
Con cosa è costruita la casetta? Tipo chiodi? O colla? Sjcuri che sia atossica? Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2 |
la vasca è troppo piccola per i neon, facci sapere i valori cosi potemmo aiutarti sicuramente meglio
|
Quote:
|
Le Caridine non depongono ma conservano le uova tra gli pleopodi e fino a quando si schiudono
|
Bravo sono nere e le muovono di continuo e quella è la loro tana, un giorno non ho più visto le uova e pensavo che le avesse deposte... Le avrà perse? Ps l'ultima volta che ho visto la caridina Cristal con le uova è stato mercoledì scorso !
|
Può essere sia che le ha perse sia che siano nate
|
Aggiornamento ho comprato i test no2 no3 e le striscette
Dunque.. No3 5 mgl No2 0,02mgl GH >7° KH 10° PH 6,4 Cl2 0mgl ------------------------------------------------------------------------ Quanto ci metto a vedere se le caridine sono nate? |
I test dovevi prenderli a reagente, costano di più ma sono più precisi e affidabili, comunque basta osservare, de sono nate prima o poi le vedi, non c'è un modo per trovarle
|
Ho preso a reagente PH no3 e no2 e KH della Dupla e uno a striscette 6in uno della acquarium munster per il GH e Cl2 che fa anche no2 no3 KH e PH
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |