![]() |
FIAT600, i miei no,sono principalmente alghivori. ;-)
|
Gli Elegans?? No, al massimo ci dormono sopra..o li sbattono giù se non sono incollati ;-)
|
Ne ho inseriti tre assieme a due Lysmata Wundermanni ad un mese e mezzo circa dall'installazione dell'acquario per ripulire un pò prima dell'inserimento di coralli molli.
In 48 ore si sono divorati gran parte delle alghe e cianobatteri che coprivano le rocce! Dico.. bravi! Laboriosi! ...Instancabili! una domanda, secondo voi hanno bisogno di un'alimentazione integrata (mangime in capsula per gli animali che si cibano sul fondo)? |
al mio gli devo comprare i pattini per il ghiaccio....... :-D
http://img480.imageshack.us/img480/6...ntheicecj0.jpg |
Anch'io non posso che complimentarmi con loro, efficienti e instancabili. Un pò "distruttivi" se non fissi bene le talee però...sembrano dimenticarsi di avere dietro una conchiglia! :-))
|
anche se e' molto bello, il mio l'ho dato via perchi mi ammazzava tutte le lumache (con relativo innalzamento di nitrati) e distruggeva i coralli facendoli cadere
|
accidenti..........
e che era un panzer tedesco......... il mio è anche bello grosso ma sinceramente per ora non me ne dà di noie particolari......... se accadrà............. -04 -04 -04 -04 -04 |
Ammazzava le lumache?? #24
frankzap, incolla le talee che è meglio :-D |
Perry quello sicuramente.......... :-D :-D :-D
o sennò metto un legaccio al paguro.............. |
Sono animali delicati, cioè possono essere inseriti fra i primi ospiti?
E' vero che ogni tot occorre dargli una conchiglia nuova? E come alimentazione? Si ok mangia alghe...ma in un nano da 20 lt non è che poi penso possa trovare cosi tante alghe. No? Soprattutto se nel suddetto acquario non ci sono pesci, pochi coralli (molli) e quindi di resti di cibo.....bo? Sarei interessato ad acquistarne uno...quindi vi ringrazio per tutte le info disponibili. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |