![]() |
po4..nutrienti o luce infufficente
|
|
ragazzi ma è vero che spesso tendono a vendertela per maxima ed a fartela pagare di più?
da cosa la si distingue? è difficile da mantenere? c'è qualcosa o qualcuno che la può disturbare? grazie #22 #22 #22 |
che senzo avrebbe?si riconoscono bene.quella di fa69 mi sembra una maxima.
|
ragazzi buongiorno, potrei secondo voi posizionare tale animale direttamente sul fondo della vasca??????
ho l'attrezzatura tecnica da profilo grazie |
ragazzi buongiorno, potrei secondo voi posizionare tale animale direttamente sul fondo della vasca??????
ho l'attrezzatura tecnica da profilo grazie |
quasi sempre si vedono sul fondo... comunque nella provincia di Siracusa dove l'acquisteresti?
|
quasi sempre si vedono sul fondo... comunque nella provincia di Siracusa dove l'acquisteresti?
|
MR_acropora,
...a Siracusa??????????????????............me se non sanno nemmeno cosa sia una sump...o un acropora!!!!!!.....io l'ho acquistata su internet! ..P.S. mi sto vendendo una bella taleona di montipora foliosa rossa, ti interessa???solo ritiro a mano |
MR_acropora,
...a Siracusa??????????????????............me se non sanno nemmeno cosa sia una sump...o un acropora!!!!!!.....io l'ho acquistata su internet! ..P.S. mi sto vendendo una bella taleona di montipora foliosa rossa, ti interessa???solo ritiro a mano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |