![]() |
Nooooo........
Se ti può servire ricorda che ho la vasca praticamente vuota e se vuoi parcheggiare qualche cosa fai pure , noi torniamo sabato ma le chiavi di casa le ha Big Gim ....... Ciao gerry |
.... Ede, conta anche su di me, al massimo quando torni a casa trovi me, ivano, ricca e gerry che dormiamo sul divano dopo che ci siamo bevuti tutta la birra dal frigo e messo casa sotto sopra dopo aver dato un festino.......... insomma....tutto normale.
per gli amici no problem ;) anche io ho una vaschetta se di serve per appoggiare qualcosa e un pò di attrezzatura che prende polvere per il momento. |
visto che avrai 2 acquari grandi , prenditi un "Pin Up - Riattivatore contatore"
http://www.ebay.it/itm/PIN-UP-RIATTI...a9dcd39&_uhb=1 |
Quote:
Al limite ti sfrutterò per lasciarti qualcosa, grazie! |
Quote:
Grazie per l'offerta della tecnica comunque!! Ah, non avrò due grandi acquari, l'acquario rimane uno!!! :-D |
Il programma del festino mi piace...il fatto di farlo con. Sandro e Gerry mi spaventa, se va via la luce sono caxxi, chiunque abbiamo invitato
|
Anche se sei via sarebbe bene che io Sandro e Ricca iniziassimo le prove degli incontri, non sai mai quando va via la luce e devi sempre farti trovare preparato; quindi direi di fare un primo incontro domenica ( sabato torno dal mare ) in via gaidano ot..... ( mi hanno detto che li si trova un genepì artigianale .......)
|
Aspetta che torni con mirto e altre prelibatezze ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |