![]() |
ho il neofuradantin 100 in capsule ed anche il carbone attivo per il post trattamento.
aspetto istruzioni |
Quote:
acqua dell'acquario per 2 settimane. prendi le capsule le apri versi il.contenuto in un bicchiere con acqua della vasca, mescola per bene e versa il contenuto nella vasca....temperatura piu bassa possibile ma.compatibile per loro... non dovresti somministrare cibo perché il medicinale ammazza i batteri del.filtro... |
quindi ne metto 2, porto a 24 gradi (se ci arriva) areatore a canna ed aspetto 6 gg.
il settimo cambio 30% di acqua e metto i carboni. devo aspettarmi il picco dei nitriti come una nuova attivazione? |
6 giorni? La cura va protratta per 14 gg!!!! A limite al 7 fai un cambio e reintegri il medicinale con il cambio e continui ....
Se puoi fai girare il filtro altrove o conserva altrove il materiale filtrante mantenendolo attivo |
si giusto, 14gg.
se io sposto il materiale filtrante, quando lo rimetto in vasca, non mi riprendo la batteriosi? potrei lascirare la pompa ferma visto che in vasca c'é una pompa di movimento, ma in 14 con acqua ferma cosa succede ai batteri del filtro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |