![]() |
Oggi l'avanotto è ritornato ancora nel filtro...c'è sempre quella femmina che sta lì...secondo me se lo vuole mangiare...quanto tempo ci vuole perchè siano fuori pericolo?comunque sono due giorni che si nasconde nell'acquario quindi è abbastanza forte e furbo!!! Speriamo non venga mangiato!!! È così bellino e tenero!!!
|
Fino a che non raggiungeranno una dimensione tale da non entrare più nella bocca degli adulti sono predabili!
Inviato con le poste italiane tramite Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Si parla di almeno un mesetto! In condizioni ottimali i guppy crescono molto velocemente. A quanto tieni la temperatura? Inviato con le poste italiane tramite Tapatalk |
La temperatura gira intorno ai 25-26gradi
|
Ok perfetto! Procedi cosi [emoji106]
Inviato con le poste italiane tramite Tapatalk |
Ciao, io lo lascerei nel filtro per un mesetto...si trova in un posto sicuro perciò non vedo per costringerlo a rischiare la pelle. Magari somministra un po di cibo più volte al giorno anche dove si trova lui. Passato il mesetto spostalo in vasca in mezzo alla vegetazione...
|
È quello che gli avevo suggerito anche io puntina mah... Lo ha già messo in vasca.
Ma da quel che ho capito è tornato nel filtro...lí si sente al sicuro, è inutile provocargli stress per niente continuando a spostarlo in vasca. Finirà con il lasciarci la pelle!
|
Ah si scusa, me ne ero scordato!
Tranquillo!:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |