![]() |
pensavo anche a lampade del genere http://www.ledpacific.com/36w-quad-p...rium-bulb-e27/ con attacco e27 a led, questa in particolare mi sembra molto buona ma anche costosa e forse troppo blu. sapete dove trovarne di simili?
|
Scelta plafoniera a led
Con il fai da te come te la cavi?
Per spunti sull'illuminazione a led puoi leggere il topic qui in illuminazione nanoreef di Davide @DaveXLeo http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418431 |
me la cavo bene infatti l'intento dopo aver visto che esistono lampade led pure con attacco e27 la mia missione è diventata quella [emoji1]. grazie del link, vado a vederlo subito
|
Ciao eduard
Leggi al volo il mio topic poi fatti una plafo fai da te Con 12 led kit aquastyle :-) Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
quanto costerà in tutto, l'idea era appunto una 12 led
|
andando a vedere dovrei comprare anche la pasta termoconduttiva e un saldatore a stagno, mi conviene comprarla pronta a questo punto. dove posso trovarne simili a quella che ho linkato?
|
Per farti un'idea dei costi, puoi cercare direttamente kit aquastyle che ti ha scritto Davide ci son anche i prezzi sul loro sito. Per l'altra alcuni l'avevano acquistata drittamente li sul sito oppure qualcosa di simile su ebay.
|
infatti l'ho pescata proprio dalla presentazione di un nanoreef :-)
|
Io ho comprato una simile su e bay. 18*2 watt con solo bianchi e blu
Mi e' arrivata ma sono in ferie, ancora da provare se non mi soddisfa almeno ho speso poco |
ho guardato l'aquastyle ed e proprio bello. come si appende però e da quel che ho capito posso scegliere io i led da mettere alla plafo oppure solo aggiungerne
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |